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Le consegne in Italia di solito richiedono 1-2 giorni lavorativi (potrebbero essere necessari più giorni per isole o località remote), mentre in Europa impiegano 1-3 giorni lavorativi, escluse eventuali località isolate. Il corriere non effettua spedizioni nei giorni festivi nazionali in Italia.

I giorni festivi in Italia in cui il corriere non effettua spedizioni sono: 1 gennaio, 6 gennaio, Pasqua e lunedì di Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 25 dicembre, 26 dicembre.

Una volta spedito il prodotto, tutti i clienti riceveranno un'email di notifica contenente un numero di tracking che permetterà loro di seguire lo stato della spedizione.

Al ricevimento, ispezionare il pacco per eventuali danni o manomissioni. In caso di anomalie, firmare la ricevuta con riserva o rifiutare la consegna. Conservare l'imballo per eventuali verifiche.

Segnalare mancanze, danni o consegne errate entro 10 giorni dalla data di consegna indicata sul sito del corriere a Info@extrofashion.it

Il cliente è responsabile per la correttezza dei dati di spedizione. Se il pacco non viene consegnato per negligenza del cliente (indirizzo errato, ecc.) o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di riconsegna saranno a suo carico.

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Ti consigliamo di contattare rapidamente il nostro Servizio Clienti al numero 349 2592449 per annullare l'ordine prima che venga preparata la spedizione.

Se ci sono problemi con un ordine, è possibile procedere con una Richiesta di Reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine (in linea con l'attuale normativa in vigore). Il pacco deve essere reso nelle condizioni in cui è stato ricevuto quindi imbustato, incartellinato e non indossato.
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